Ciao a tutti, traders! Oggi voglio parlarvi di un interessante Expert Advisor che potrebbe fare al caso vostro: Swetten.
Si tratta di un advisor sperimentale basato su una rete neurale, specificamente progettato per il trading su EURUSD con timeframe M1. Ecco cosa troverete nel pacchetto:
- NS2-32.zip (85.7 Kb) -- DLL;
- EURUSD.zip (2.0 Kb) -- la rete neurale stessa;
- Swetten.zip (2.5 Kb) -- EA;
- EURUSDn.zip (3.8 Kb) -- rete neurale in MQL.
Ho utilizzato come base il sistema di Klot, se non erro (la fonte originale è andata persa). Ho sostituito la rete neurale esterna di Kohonen con una rete neurale che ho sviluppato io stesso all'interno dell'EA, apportando alcune modifiche e miglioramenti.
Essendo il mio primo lavoro di questo tipo, sarei grato per qualsiasi critica costruttiva e consigli amichevoli. È sempre bello imparare e migliorare insieme!
Per utilizzare correttamente l’EA, assicuratevi di individuare la seguente riga nel codice:
string defpath="C:\EURUSD.def";
Modificate il percorso all'interno delle virgolette con il percorso del file *.def che avete estratto dall'archivio.
Non dimenticate di posizionare il file DLL nella cartella Windows\System32.

P.S. Tenete presente che a volte l’EA può lavorare in modo instabile, quindi fate attenzione e monitorate sempre le vostre operazioni!
Post correlati
- MQL5 Wizard: Creare Trading Signals con Morning/Evening Stars e MFI per MetaTrader 5
- MQL5 Wizard: Strategia di Trading con Dark Cloud Cover/Piercing Line e RSI
- MQL5 Wizard: Crea Expert Advisor per segnali di trading basati su Dark Cloud Cover e Piercing Line con CCI
- MQL5 Wizard: Crea Trading Signals con 3 Corvi Neri/3 Soldati Bianchi e RSI
- Utilizzare MQL5 Wizard per generare segnali di trading: Hammer e Hanging Man con CCI