Home Trading Sistematico Post

JimsCloseOrders: L'EA Essenziale per Gestire le Tue Operazioni su MetaTrader 4

Allegato
8601.zip (1 KB, Scarica 0 volte)

Ciao a tutti!

Oggi voglio parlarvi di un tool che ho iniziato a sviluppare in MQL4. Non prendetemi per un genio, ma sono convinto che questo EA (Expert Advisor) sia un vero e proprio "pulsante d'emergenza" per quando il mercato non si muove come vorremmo. Una volta caricato su qualsiasi grafico con gli Expert Advisor disabilitati, puoi usarlo per chiudere TUTTE LE OPERAZIONI, SOLO LE OPERAZIONI IN UTILE, o SOLO LE OPERAZIONI IN PERDITA.

NOTE IMPORTANTI:

• 1. QUESTO EA NON È SPECIFICO PER IL GRAFICO, SIGNIFICA CHE INTERVERRÀ SU TUTTE LE OPERAZIONI APERTE E NON SOLO SU QUELLE VISIBILI NEL GRAFICO.
  • 2. QUESTO EA È PRIMARIAMENTE PER I TRADERS MANUALI CHE LASCERANNO L'EA DISABILITATO. Se attivi la funzione EA, chiuderà automaticamente ogni ordine che apri, facendoti pagare lo spread al tuo broker, il che potrebbe risultare davvero frustrante... e bene, broker a parte! LOL

COSA VORREI AGGIUNGERE O VEDERE AGGIUNTO A QUESTO EA:

Per chi ha del tempo libero, sto continuando a lavorarci mentre imparo. Mi piacerebbe aggiungere dei limiti per chiudere le operazioni in utile; ad esempio, vorrei che l'EA chiudesse tutte le operazioni che superano i "100" (numero selezionabile) pips di profitto, quasi come un EA che applica un take profit su tutte le operazioni aperte in base a un valore impostato nelle opzioni dell'EA.

Buon divertimento!

Se avete feedback, non esitate a condividerli qui oppure scrivetemi a Jedimedic77@gmail.com.

In bocca al lupo a tutti, buone feste e che la fortuna vi assista!

Jim Malwitz

--------------------------------

"Sis Vis Pacum Parabellum"

"Draco Dormiens Nunqueim Titilandus"

Post correlati

Commento (0)