Ciao a tutti, sono Luca! Volevo contribuire a questa fantastica comunità da cui ho imparato tanto leggendo articoli informativi e molto altro. Io sono un investitore nel forex e nel mercato azionario, e sviluppo Expert Advisor per il mio trading personale. Quindi ecco il mio contributo, spero che possa essere utile a molti di voi!
Questa è un'esempio di come puoi scrivere i dati degli ordini in un file CSV, che potrai poi analizzare e utilizzare nelle tue strategie di trading. Tieni presente che questo Expert Advisor non è pensato per essere usato per il trading (così com'è), ma serve a dimostrare come potresti implementare e utilizzare questa funzione nel tuo Expert o continuare a costruirlo e modificarlo secondo le tue esigenze.
Questo Expert aprirà operazioni nella direzione selezionata, le operazioni verranno chiuse virtualmente tramite le impostazioni del menu TP/SL, e se l'opzione 'WriteCloseData' è impostata su true, verrà creato un file dove verranno memorizzati i dati degli ordini, come direzione, guadagni/perdite, prezzo e così via, in formato CSV nel tuo terminale.
Testando questo Expert nel tester di strategia, potrai accedere a questo file da OpenDataFolder/tester/CSVexpert/CSVexample. La directory CSVexpert verrà creata automaticamente al momento dell'inizio dei test, e il file che memorizza tutti i dati, CSVexample, sarà creato al suo interno.
Quando implementerai questa funzione nel tuo Expert o continuerai a svilupparlo e successivamente lo eseguirai su conti demo o reali, potrai trovare il file creato in MQL4/Files/CSVexpert/CSVexample.
Puoi rinominare la directory e il nome del file come preferisci, tranne per l'estensione .csv che deve rimanere invariata. Ricorda che questo è solo un esempio di Expert per mostrarti cosa puoi fare e come usare questa funzione; non voglio che perdi dei fondi pensando che possa essere utilizzato per il trading immediato!
Post correlati
- Dematus: Il Sistema di Trading per MetaTrader 5
- MQL5 Wizard: Creare Trading Signals con Morning/Evening Stars e MFI per MetaTrader 5
- Rilevare il Venerdì della Prima Settimana del Mese: La Guida per il Giorno NFP
- MQL5 Wizard: Strategia di Trading con Dark Cloud Cover/Piercing Line e RSI
- Guida all'Utilizzo del MQL5 Wizard: Trading con Pattern di Candele e Indice CCI