Se sei un trader che si dedica all'EUR/USD, l'AlliHeik è un EA che potrebbe fare al caso tuo. Questo sistema di trading è progettato per operare su timeframe di 15 minuti e 30 minuti, ottimizzando le tue possibilità di successo.
Nel mio primo tentativo di sviluppo, ho utilizzato l'indicatore Heiken Smoothed come indicatore principale. Questo è stato affiancato dalla linea JAW dell'indicatore Alligator. I risultati sono stati promettenti, ma ho notato che l'efficacia potrebbe aumentare ulteriormente integrando le linee dell'indicatore Alligator come filtro. Questo aiuterebbe a pulire i segnali forniti dall'Heiken Smoothed, specialmente nei momenti in cui il mercato si muove lateralmente.
Inoltre, è fondamentale implementare una gestione del denaro (MM) che sia in grado di modificare le posizioni se la direzione del mercato cambia, chiudendo tutte le posizioni aperte che non seguono il segnale corretto.
In sintesi, l'AlliHeik potrebbe essere un'ottima aggiunta al tuo arsenale di trading, a patto di utilizzarlo con le giuste accortezze e strategie.
Post correlati
- MQL5 Wizard: Creare Trading Signals con Morning/Evening Stars e MFI per MetaTrader 5
- MQL5 Wizard: Strategia di Trading con Dark Cloud Cover/Piercing Line e RSI
- MQL5 Wizard: Crea Expert Advisor per segnali di trading basati su Dark Cloud Cover e Piercing Line con CCI
- Utilizzare MQL5 Wizard per generare segnali di trading: Hammer e Hanging Man con CCI
- MQL5 Wizard: Creare Trade Signals con Hammer/Hanging Man e RSI