Home Indicatore tecnico Post

NRTR: Un Indicatore Essenziale per i Trader Italiani

Allegato
7760.zip (1.61 KB, Scarica 0 volte)

Normalmente, gli autori di indicatori di questo tipo si concentrano solo sulle linee di supporto della tendenza attuale. Tuttavia, durante il mio processo di debug, ho deciso di aggiungere anche le linee di resistenza. Il risultato? Ho creato qualcosa che mi è piaciuto davvero: le 'scale' ottenute avevano spessore. Questo spessore è quello che chiamo 'mattone' nelle mie altre versioni. Può essere molto utile per calcolare la dimensione dello stop in punti.

Le modalità di applicazione di questo indicatore sono praticamente infinite, così come i modi per modificarlo. Considero la versione che ho caricato come quella di base. Inoltre, la versione di questo indicatore utilizzata già su MT 3 (e poi tradotta su MT 4) conteneva un errore che portava a ridisegnare l'indicatore sulla storia. Questa versione attuale non presenta tale errore.

La struttura a blocchi e la trasparenza dell'algoritmo (insieme alla documentazione minima necessaria) ti permettono di modificarlo facilmente secondo le tue esigenze.

Post correlati

Commento (0)