Home Indicatore tecnico Post

Indicatori di Notizie e Orari di Mercato su MetaTrader 4

Allegato
10459.zip (12.5 KB, Scarica 0 volte)

Descrizione:

Questo indicatore ti mostra gli orari di apertura dei mercati, le festività e ti permette di visualizzare le notizie che hai selezionato.

Con l'indicatore, puoi visualizzare le notizie insieme a un orologio di mercato.

Per ulteriori informazioni, visita questo link.

Immagine:

Fonti utilizzate:

Ho trovato utile l'articolo Displaying a News Calendar scritto da Slobodov Gleb, disponibile su questo link. In questo articolo viene spiegato come visualizzare i dati sul grafico, fornendo una descrizione di un indicatore semplice e pratico per mostrare gli eventi economici principali provenienti da risorse esterne.

Un altro indicatore che ho utilizzato è il SimpleMarketInfo, che puoi trovare qui, creato da born2trade (25.11.2010). Questo indicatore mostra gli eventi di notizie imminenti un'ora prima e trenta minuti dopo l'evento, oltre a indicare le sessioni attive. Ho cercato di personalizzarlo per visualizzare solo le notizie di mio interesse e risolvere alcuni problemi di visualizzazione legati agli orari locali.

Ho poi trovato l'indicatore Clockzv1_2 auto.mq4 (https://www.mql5.com/en/forum/109854) creato da "Jerome", che mi ha permesso di annotare i cambiamenti degli orari diurne per i mercati locali. È importante conoscere l'orario corretto per sapere quando un mercato è aperto.

Le città interessate includono: Auckland/Sydney/Tokyo/Hong Kong/Europa/Londra/New York.

Aggiornamento 14 ottobre 2011 forex_news_market_clock_2.mq4

Ho trovato un modo per modificare il mio post e sostituire il vecchio indicatore con una versione migliorata.

Spero che funzioni bene per tutti. Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate; il vostro feedback è fondamentale per migliorare il mio lavoro di programmazione.

Post correlati

Commento (0)