Questo EA si basa su Forex Fraus (per M1), realizzato da Dmitriy Zaytsev.
Ho aggiunto delle limitazioni sulle posizioni e la possibilità di fare trading multi-valuta. Questo EA è in grado di gestire fino a cinque coppie contemporaneamente, impostando un numero massimo di posizioni per ogni coppia.

Proprietà: Simbolo della Coppia e numero massimo di posizioni

Attenzione:
- Se il valore della coppia è scritto in modo errato, questa coppia non funzionerà.
- EURUSD, EURCHF, EURJPY, CHFJPY, EURAUD sono esempi di coppie. Non ho effettuato alcuna ottimizzazione.
- Ho utilizzato FXCM durante i test di questo EA.
- Se decidi di utilizzare questo EA, sei responsabile delle tue scelte.
Informazioni Aggiuntive:
- Se utilizzi un conto Micro su XM.com, devi scrivere il simbolo di XM.com nel valore della coppia, ad esempio EURUSDmicro, EURCHFmicro.

- Se il valore del Trailing Stop è inferiore al livello di stop in punti, la funzione di Profit Trailing non funzionerà. In questo caso, potrai vedere l'errore OrderModify 130 nel tuo Journal.
Il livello di stop varia a seconda della valuta e del broker. Puoi controllare il livello di stop nelle specifiche del contratto sulla valuta.
Post correlati
- RRS Impulse: Il Tuo Esperto per MetaTrader 4
- Rilevare il Venerdì della Prima Settimana del Mese: La Guida per il Giorno NFP
- EA Efficiente: Come Aggiungere la Chiusura del Venerdì per Migliorare le Performance
- MQL5 Wizard: Creare Trading Signals con Morning/Evening Stars e MFI per MetaTrader 5
- MQL5 Wizard: Strategia di Trading con Dark Cloud Cover/Piercing Line e RSI