Home Trading Sistematico Post

Disastro - Un Expert Advisor per MetaTrader 4

Allegato
7704.zip (1.61 KB, Scarica 2 volte)

Il sistema è basato su un'osservazione interessante: il prezzo attraversa frequentemente la media mobile (MA) e si sposta a una certa distanza oltre. Questo Expert Advisor posiziona un ordine pendente (Buy Limit o Sell Limit) al prezzo corrispondente al valore della MA (590-M1). Man mano che il prezzo varia, anche il valore della MA cambia, e l'ordine viene modificato di conseguenza, fino a quando non viene attivato.

Una volta che l'ordine viene attivato, non viene più modificato. L'uscita avviene tramite un take profit (TP) e uno stop loss (SL) molto stretti. Non appena l'EA si accorge che non ci sono ordini in corso, posiziona un nuovo ordine pendente. Infatti, spesso succede che il prezzo tocchi solo la MA e non continui a muoversi; per questo motivo ho scelto un SL piuttosto ridotto - 30 punti, mentre il livello di TP è impostato a 70.

Poiché la versione originale non è disponibile, ho dovuto ricostruire il testo sorgente da una versione successiva. Anche se sono sicuro di aver fatto un buon lavoro, c'è una piccola possibilità che mi sia sfuggito qualcosa.

Post correlati

Commento (0)