Home Indicatore tecnico Post

Crea il tuo Predittore con Rete Neurale: MA e RSI su MetaTrader 4

Allegato
9308.zip (53.08 KB, Scarica 0 volte)

Autore: gpwr, pubblicato su MQL5.

Ho semplicemente rinominato alcune variabili per rendere il codice più leggibile e ho creato una nuova funzione proxy.

Tutti i meriti vanno a gpwr per la sua eccellente fonte.

Il predittore BNN pubblicato da gpwr è un grande indicatore, ma molti trader si sono chiesti come utilizzare il codice sorgente per creare predittori basati sui propri indicatori.

Poiché questa domanda è rimasta senza risposta su tutte le fonti relative alle reti neurali, ho deciso di fornire una soluzione.

Con questa versione modificata del Predittore BNN, sarai in grado di creare il tuo predittore basato sul tuo indicatore personale.

Alla fine del codice, troverai una funzione:

double getValue(int i) {
return(iMA(NULL,0,15,0,MODE_SMMA,PRICE_OPEN,i));
}

Come presentato, l'indicatore è un predittore di Media Mobile. Basta sostituire l'indicatore di Media Mobile con un altro indicatore. Puoi persino utilizzare iCustom() per ottenere predizioni sui tuoi indicatori.

Per esempio, se vuoi un predittore RSI:

double getValue(int i) {
return(iRSI(NULL,0,14,PRICE_OPEN,i));
}

Installazione:

Devi copiare BPNN.DLL nella tua cartella experts/libraries/.

Assicurati di configurare MT4 per consentire l'importazione di DLL (Strumenti > Opzioni > Expert Advisors > Spunta "Consenti importazioni DLL").

Predittore MA e RSI su EURUSD M30

Raccomandazioni:

• Se hai domande sulla rete neurale, ti consiglio di chiedere all'autore originale, poiché io ho solo modificato il codice per facilitare la creazione di nuovi indicatori.
  • Se hai domande su come adattare un indicatore, posso rispondere, purché tu chieda in inglese, francese, spagnolo o portoghese. Per favore, niente russo, cinese o italiano, poiché non parlo quelle lingue.
  • I 2 esempi MA e RSI sono solo esempi. Ecco perché non offrono variabili esterne per cambiare il loro periodo o altre opzioni.

Post correlati

Commento (0)